Questo sito è stato creato da Jennifer e Joseph MacNeil, negli State Uniti.  Siamo molto lieti di considerarci membri del Circolo degli Amici di Elisabeth Leseur, un gruppo di anime provenienti da ogni parte del mondo e unite dalla convinzione che la spiritualità coinvolgente di Elisabeth contiene un messaggio importante per la società moderna. Tutti noi abbiamo lavorato per promuovere la sua causa di canonizzazione. La nostra più sentita speranza è che questo sito possa corroborare gli sforzi individuali di ciascuno e fornire un pezzo per condividere e coordinare tali contributi per l’ulteriore avanzamento della causa.

Desideriamo ringraziare in particolare Gavin Fiorina, un talentuoso giovane graphic designer, per il suo aiuto nella costruzione dell’aspetto visivo per il nostro sito.

Poiché il messaggio di Elisabeth si è diffuso in tutto il mondo ed è stato tradotto in diverse lingue, ci siamo ben presto resi conto che il nostro sito doveva riflettere tale fenomeno. Abbiamo avuto la fortuna di ricevere assistenza di eccellente livello per le traduzioni, e siamo liete di poter offrire un pubblico ringraziamento.

Francese: Isabelle Schetley

Portoghese: José Eduardo Câmara

Spagnolo: Denisse Mena

Italian: Giulia Marotta